The Event, ovvero I saloni 2009

Con il promettente nome di The Event apriranno, in primavera 2009, i tradizionali Saloni ospitati nel quartiere fieristico di Rho, che offrirà ben 220.000 mq di superficie espositiva.
Qualità e innovazione sono le due parole chiave per le tantissime proposte dal mondo del mobile, dei complementi d’arredo, dell’illuminazione e del design.

I Saloni 2009 – che animeranno Milano dal 22 al 27 aprile – comprendono il Salone Internazionale del Mobile, Euroluce (Salone Internazionale dell’Illuminazione), il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite.

Per quanto riguarda i dati realtivi alla scorsa edizione (2008), si sono registrate cifre da record, estremamente positive:
348.452 gli operatori totali del settore
210.000 gli operatori provenienti dall’estero
160 paesi di provenienza
4.968 giornalisti (da 69 paesi)
2658 espositori

Questi dati permettono di affrontare la nuova edizione con un deciso ottimismo, malgrado la congiuntura economica non particolarmente promettente.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>