Telko si rinnova

Telko Office Furniture, da più di vent’anni attiva nella produzione di arredi per ufficio declinata in soluzioni di qualità e in progetti totalmente personalizzabili, rinnova il proprio logo con un intervento cromatico su un codice a barre stilizzato che accompagna il nome dell’azienda.

Ispirata dalla fruibilità dei luoghi di lavoro, la produzione Telko risponde a tutti i canoni progettuali ed estetici dell’arredo ufficio contemporaneo: accoglienza, condivisione delle postazioni, variabilità del layout, identificazione di aree e gruppi di lavoro. Grazie al contenuto tecnologico delle proprie realizzazioni, all’aggiornamento e alla ricerca sui materiali, al design funzionale, Telko rappresenta un partner ideale per tutte le esigenze di arredo legate all’office e agli spazi commerciali.

La qualità Telko nasce dall’esperienza di oltre mezzo secolo di impegno nell’arredamento: in origine Mobili Facchinetti Arredo Casa, oggi Facchinetti Group, un network operativo e progettuale in costante espansione nel cui ambito, accanto a Telko, figurano altri quattro marchi specializzati in altrettanti settori dell’arredamento: casa, contract, custom, domotica.


>> Telko database prodotti

scheda azienda

realizzazioni

Per richiedere informazioni direttamente a Telko


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>