Tecnica, il nuovo spot di iGuzzini

Design essenziale e massima flessibilità di utilizzo per il nuovo spot Tecnica. Ideato per dare vita ad infinite interpretazioni luminose in diversi spazi architettonici, Tecnica, design Bruno Gecchelin, consente di personalizzare al massimo la ‘regia luminosa’ grazie alla predisposizione di riflettori intercambiabili dotati di un innovativo sistema di regolazione del cono di luce.

L’apparecchio permette rotazioni di 360° rispetto all’asse verticale e di 90° rispetto al piano orizzontale; tutti i movimenti possono essere bloccati meccanicamente per fissare l’emissione luminosa mentre accessori integrabili senza utilizzo di utensili garantiscono facilità di installazione e manutenzione.

Le sorgenti luminose, alogene e alogenuri metallici, combinate ad un set di filtri, ottiche di varie finiture e schermi, sono le premesse ideali per uno spot adattabile a qualsiasi situazione e capace di realizzare molteplici cromie luminose. Plus è il filtro per la correzione della temperatura colore: toni caldi accentuati e toni freddi esaltati per atmosfere naturalmente nitide e brillanti.

È disponibile in tre dimensioni, l’installazione è prevista su binario, oltre che a soffitto e applicabile a parete verticalmente. Conforme alle norme EN60598; IP20/40; omologazione Imq-Enec.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>