Studio T: una storia di successo

In occasione del trentesimo anno di attività, Studio T, marchio dinamico di consolidata esperienza nel settore dell’arredo per ufficio e contract, ha inaugurato la nuova sede di Godo di Russi alla presenza di fornitori, distributori e giornalisti di settore. Un evento giocato sul leit motiv della moda anni ’70 durante il quale gli ospiti hanno potuto assistere alla performance di attori chiamati ad animare le molteplici ambientazioni ufficio allestite nel nuovo showroom.

Grande affluenza di pubblico e grande soddisfazione per la famiglia dei titolari, in particolare per il fondatore Otello Tasselli che ha testimoniato la grande soddisfazione per i traguardi raggiunti dalla propria azienda. Una realtà che ha saputo coniugare in modo esemplare l’attività produttiva e distributiva.

Studio T è oggi infatti un’azienda che oltre a distribuire nella propria zona i prodotti e gli arredi per ufficio di alcuni dei più importanti marchi di settore nazionali e internazionali, ha anche una propria divisione produttiva, la Tecnoline System, attraverso la quale produce e vende accessori e supporti per la comunicazione ed è presente su tutto il territorio nazionale con agenti, dealer e rivenditori.

Con la nuova sede Studio T viene a disporre di una location accogliente e funzionale, tecnologicamente ed ecologicamente avanzata, con 1.400 mq di magazzino che consentono tempi di consegna rapidissima (48/72 ore per quantità importanti) ed uno showroom di 800 mq disposto su due piani con varie aree dimostrative, uno spazio interamente dedicato ai prodotti Tecnoline, tre sale riunioni ed una sala per 40 persone da utilizzare per corsi formativi ed eventi. I due giardini interni, di cui uno zen, completano un ambiente emozionale.

Un’azienda che non si limita a vendere uffici ma che fa del “vivere (bene) l’ufficio” il proprio marchio.


>> Studio T database prodotti

scheda azienda


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>