SaloneUfficio 2008 si presenta

Alla sua edizione numero 14, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile e le manifestazioni a esso collegate, dal 16 al 21 aprile nel quartiere fieristico di Milano Rho, la biennale internazionale del mobile per ufficio (ex Eimu) rinnova il proprio nome in SaloneUfficio, di più immediata lettura e in sinergia con le altre manifestazioni dei Saloni rimanendo la vetrina d’eccellenza per mobili e accessori per l’ambiente ufficio, banche, istituti assicurativi, uffici postali e comunità oltre a soluzioni per l’home office.

Alla proposta commerciale si affianca il format del macrotema trasversale intitolato ‘Ufficio Fabbrica Creativa’ per riportare l’attenzione sugli uffici moderni considerati le fabbriche di oggi, luoghi di produzione di creatività. Un concorso aperto alle aziende espositrici declinerà il macrotema offrendo una serie di prodotti e soluzioni tecnologiche inediti.

Un nome nuovo, ma con la medesima offerta di qualità delle aziende partecipanti che andranno a occupare i padiglioni 16 e 20 per un totale di circa 20.000 metri quadrati. A corollario, eventi collaterali e convegni approfondiranno le tematiche legate al macrotema.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>