Slot: sistema di luci per esposizioni

Gli ambienti espositivi hanno spesso bisogno di una luce diffusa, chiara, e di apparecchi illuminanti discreti e non invadenti. Slot, nuova famiglia di lampade a sospensione prodotta da Targetti, è nata proprio per soddisfare questa precisa esigenza nel modo più coerente ed elegante.

Formalmente minimale, Slot è una lunga barra rettangolare che emette luce da quattro (oppure sei) lampade inserite in un modulo quadrato. Senza altri elementi di disturbo.

Dal punto di vista illuminotecnico, il particolare sistema ottico dei corpi illuminanti consente di ottenere effetti di luce “wall washer” particolarmente uniformi, ma anche morbidi e diffusi. Una serie di accorgimenti costruttivi – ottica inclinata, sandwich di vetri filtro – permettono di installare l’apparecchio anche molto vicino alla superficie verticale da illuminare, senza macchie di luce o sbavature, con una resa particolarmente uniforme qualunque sia la sorgente luminosa utilizzata (alogena, LED, a scarica).

La versione Color Slot consente l’emissione di una luce dinamica multicromatica, dai suggestivi effetti scenografici.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>