Slitta al 2011 il SaloneUfficio, al fianco di Euroluce

Anticipata da OfficeBit già ad agosto, la notizia è ora ufficiale: Cosmit sposta di un anno il SaloneUfficio, Biennale Internazionale dell’Ambiente del Lavoro, per andare incontro alle richieste delle aziende. Il SaloneUfficio si svolgerà quindi in parallelo con Euroluce, offrendo l’opportunità di nuovi punti di contatto tra i due ambiti.
Per il 2010 sono invece confermati gli appuntamenti con il Salone Internazionale del Mobile; Eurocucina, il Salone del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite.

E’ la congiuntura economica la principale responsabile del cambiamento di calendario: la decisione, presa dal Consiglio di Amministrazione di Cosmit, è stata presa a seguito di un’indagine tra gli espositori e sulla base delle richiesta pervenute dalle aziende. Il SaloneUfficio si svolgerà quindi nel 2011, anno libero da altre fiere internazionali del settore ufficio.

“Abbiamo preferito ascoltare le esigenze degli espositori costruendo un progetto specifico, che porterà il SaloneUfficio accanto a Euroluce” – puntualizza Carlo Guglielmi, Presidente di Cosmit. Una scelta dettata dalle affinità tra i due ambiti dell’illuminazione e dell’ufficio, che consentirà di ampliare l’offerta soprattutto verso il mondo del progetto e del contract.

Per ulteriori informazioni: www.cosmit.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>