Sitland: sedie su misura in due click

Non basta saper creare ottime sedute che migliorano la vita delle persone che lavorano. Non basta nemmeno la triade di estetica, tecnologia, ergonomia. Sitland si spinge più avanti, grazie a un’idea di seduta totalmente personalizzabile, elaborata con un programma, che configura la sedia da ufficio “su misura”, come un vestito sartoriale.

Questo Configuratore o modellatore di prodotto, è un programma semplicissimo – presente sul sito aziendale – che permette con pochi click di selezionare e modificare ogni elemento della seduta, sulla base delle opzioni disponibili da catalogo: fino a comporre la sedia desiderata, visibile immediatamente su fotografia digitale.

Il configuratore di prodotto, inoltre, registra ogni variante della sedia, fornendo immediatamente il codice, la descrizione tecnica e la scheda completa di disegni quotati.

Schienale, braccioli, sedute, tessuti, piedini, finiture e colori scelti, cambiano in un click, secondo le opzioni che Sitland ha in catalogo: utilissimo al cliente, il configuratore si rivela anche un ottimo strumento di marketing, non ancora così diffuso tra le aziende.

scheda azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>