Sinthia, seduta ingifuga della JDS

Sinthia è una seduta operativa per ufficio, di concezione moderna: linea pulita, colori brillanti e molta attenzione alla sicurezza. E’, infatti, interamente realizzata con materiali ignifughi: polipropilene e imbottiti in schiumato ignifugo in classe 1lM.

Particolarmente comoda e funzionale, è dotata di schienale oscillante, manopola di regolazione e rilascio di sicurezza antishock. Lo schienale della poltrona è regolabile in altezza, mediante il meccanismo “Up & Down”, con braccioli fissi oppure regolabili, in modo da consentire a ciascuno un elevato grado di comfort.

Oltre ad una vasta gamma di colori e di finiture, adatte a ogni tipo di ambinete lavorativo, esiste anche una versione in cui il movimento dello schienale è “a contatto permanente”. All’insegna della comodità, oltre che della sicurezza.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>