Show di luce a Vilnius

Sorprendente spettacolo ideato dall’architetto tedesco Gert Hof: l’artista, per festeggiare il primo millennio della città di Vilnius e e il contemporaneo primato come capitale culturale 2009, ha messo in scena una 20 minuti di strabilianti giochi illuminotecnici usufruendo di svariati modelli Osram.

Per l’evento, infatti, sono state utilizzate 35 lampade alogene HMI 2500W, 80 HTI 1200W e 65 XBO 7000W lampade allo xeno ad arco corto di Osram.
Ampia è la gamma di prodotti specificatamente progettati da Osram per applicazioni nel campo dello spettacolo: le HMI alogene, ad esempio, spesso utilizzate per illuminare set cinematografici e studi televisivi, garantiscono un’alta efficienza sia in termini di luce sia in termini di resa del colore.

Attributo primario del modello HTI è, invece, la luminanza, requisito fondamentale quando si vogliono convogliare o dirigere fasci di luce.
Chiudono la panoramica le lampade XBO che, con una temperatura del colore di circa 6000K simile alla luce del sole, offrono eccezionali livelli di illuminazione. Tanti modelli per diverse necessità di illuminazione.

Informazioni: www.osram.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>