Shoplight: workshop dedicato alla luce

La Libera Accademia della Luce, in collaborazione con Spotlight, organizza un workshop (gratuito) sulla progettazione della luce: “Luce e Interior Design: da percezione sensoriale a strategia di marketing. I luoghi della distribuzione e dello scambio: gli spazi commerciali come luoghi di comunicazione”.

Quando si pensa ad uno spazio, ci si immagina anche la sua luce, quella luce che lo caratterizza e lo rende comunicabile. La luce normalmente utilizzata nella maggior parte dei negozi o locali pubblici, come quella dei tubi fluorescenti e delle comuni lampadine, troppo spesso ‘annega’ tutto in un livello luminoso indifferenziato, facendo perdere le particolarità e il valore degli oggetti. Con i proiettori adatti e le competenze per saperli utilizzare, si può presentare qualsiasi oggetto, pennellando la luce in maniera controllata e direzionale, per guidare l’attenzione sul prodotto, oppure si può creare un’atmosfera suggestiva che colpisca le emozioni del cliente e rimanga impressionata nella sua memoria.

Il corso si terrà il giorno 19 gennaio 2007 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 presso lo Showroom Spotlight in via Sardegna 3, San Giuliano Milanese; la prenotazione del posto è obbligatoria.


Info: Light Education 392.7249164; Spotlight 02.98830. Programma


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>