Nonostante l’attuale crisi dei mercati internazionali, la veneta L&S segna una crescita del 18% nel primo trimestre del 2010.
Il gruppo L&S comprende, oltre alla capogruppo L&S Italia, le consociate L&S Germania e L&S Shanghai: tutte le tre aziende risultano in sostanziale crescita.
In particolare è la L&S Interiors, divisione dedicata alla progettazione dei sistemi di illuminazione per il contract, l’allestimento retail e gli spazi pubblici, quella a più alto potenziale di crescita. Infatti ha segnato addirittura un +36% nel primo trimestre 2010 e un +60% complessivo dal 2008.
La capacità di diversificazione di prodotti, di settori applicativi e di mercati e l’alta capacità di personalizzazione dei prodotti costituiscono il principale motivo del successo della L&S.
L&S è leader nei sistemi luminosi dedicati al settore del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, e attualmente la sua offerta è concentrata principalmente nello sviluppo di sistemi LED.
Le vendite di L&S di prodotti a LED sono decuplicati nel periodo 2006-2009 e tale crescita pare non aver raggiunto il suo culmine.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found