Sedute per ufficio a WORKSPACE Dubai 2021

Milani conferma la sua presenza alla fiera di Dubai dove presenterà People, la nuova collezione di divani e poltrone per l’ufficio.

Con il miglioramento della situazione sanitaria mondiale, in seguito alla pandemia, riprende anche l’attività fieristica internazionale.

Milani e il suo comfort italiano tornano in fiera, in presenza, a Dubai. L’azienda veneta, da oltre 40 anni specializzata in sedute per i settori dell’ufficio e del conctract, sarà tra i protagonisti di WORKSPACE 2021. L’evento è in programma dal 31 maggio al 2 giugno all’interno del Dubai World Trade Centre ed è tra i primi a livello internazionale, dall’inizio della crisi sanitaria, a riaprire le porte al pubblico.

La fiera dedicata agli arredi commerciali e agli spazi di lavoro si svolge durante la Middle East Design & Hospitality Week, importante manifestazione per i mercati emiratini, che comprende anche gli appuntamenti con INDEX, The Hotel Show e The Leisure Show.

Lo spazio Milani sarà dedicato alle nuove soluzioni progettate per l’ufficio e i moderni luoghi di lavoro, di attesa e d’incontro, ambienti in rapida evoluzione, sempre più ibridi, mobili, intercambiabili. In particolare, sarà presentata la collezione People, una famiglia di sedute progettata da Alessandro Crosera e in costante ampliamento. Funzionale nel design e amichevole nelle forme, People esprime al meglio la visione di arredo di casa Milani, positiva, curata, informale.

Il mercato UAE è uno dei principali di riferimento per l’azienda veneta che è presente sul territorio da circa 10 anni. Non a caso Milani ha recentemente affiancato alla sua rete di agenti una figura interamente dedicata allo sviluppo commerciale e progettuale della zona.

“Siamo felici di tornare a incontrarci, dal vivo, per progettare un nuovo modo di vivere gli spazi collettivi e di lavoro”: dichiara Nicoletta Milani, CEO di Milani.

Potrebbe interessarti: