Sedute HL3 di Lamm premiate al Neocon 2010

Al Neocon di Chicago, una delle fiere più importanti per l’ufficio e il contract che si è svolta dal 14 al 16 Giugno 2010 al Merchandise Mart, la Lamm è stata premiata per le sedute polifunzionali HL3 che hanno vinto il premio Silver Award.

Ogni anno infatti al Neocon vengono esposti e premiati i nuovi prodotti dal design innovativo, funzionali, di qualità, durevoli e dal basso impatto ambientale introdotti nel mercato USA.

Una particolarità delle sedute HL3 è lo sviluppo lineare dello schienale, più elastico rispetto a una struttura tradizionale, che consente di assecondare i movimenti della persona migliorando il comfort.
HL3
è inoltre molto flessibile nell’ utilizzo: la versione con sedile fisso è impilabile, mentre quella con sedile ribaltabile è anche accatastabile in orizzontale.

La Lamm era presente al Neocon con i suoi più importanti distributori americani, Sedia System e CF Group, che hanno esposto oltre alle sedute ripiegabili HL3, le poltroncine On Time, le sedute per collettività Lucky e il tavolo polifunzionale Vela.
Anche all’edizione del Neocon 2009 l’azienda aveva ottenuto importanti riconoscimenti:  il Silver Award per i banchi studio Turner e l’Innovation Award con il sistema di sedute Genya.

Guarda gli altri prodotti Lamm

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>