Sedus: showroom per l’ufficio sensoriale

All’insegna della sensorialità, lo showroom milanese di Sedus, nella centralissima Piazza Castello, ha offerto ai visitatori del FuoriSalone 2009 un’esperienza di ufficio non convenzionale. Office massage, profumazioni a base di oli essenziali e sottofondo musicale, sono parte di una nuova concezione di ufficio, il Place 2.5: la cultura emozionale dell’ufficio, che diventa un luogo unico dove vivere esperienze esclusive.

L’aromaterapia di Massimo Moretti di Architettura Olfattiva
ha proposto profumi inebrianti che, oltre ad essere piacevoli e personalizzabili, sollecitano l’attenzione di chi lavora e, quando necessario, favoriscono momenti di relax e raccoglimento.
Per una nuova produttività che non dimentica il piacere. Nella stessa ottica, gli “assaggi di massaggi” che Cristina Condello di Kondel ha presentato al pubblico: office massage, ovvero un percorso di benessere al servizio dei lavoratori.

Sembra proprio che l’ufficio del terzo millennio – luogo in cui passiamo gran parte della giornata – non voglia nè debba più soltanto essere lo spazio per lavorare. Ma per vivere con i cinque sensi. Lavorando meglio.

Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>