All’insegna della sensorialità, lo showroom milanese di Sedus, nella centralissima Piazza Castello, ha offerto ai visitatori del FuoriSalone 2009 un’esperienza di ufficio non convenzionale. Office massage, profumazioni a base di oli essenziali e sottofondo musicale, sono parte di una nuova concezione di ufficio, il Place 2.5: la cultura emozionale dell’ufficio, che diventa un luogo unico dove vivere esperienze esclusive.
L’aromaterapia di Massimo Moretti di Architettura Olfattiva ha proposto profumi inebrianti che, oltre ad essere piacevoli e personalizzabili, sollecitano l’attenzione di chi lavora e, quando necessario, favoriscono momenti di relax e raccoglimento.
Per una nuova produttività che non dimentica il piacere. Nella stessa ottica, gli “assaggi di massaggi” che Cristina Condello di Kondel ha presentato al pubblico: office massage, ovvero un percorso di benessere al servizio dei lavoratori.
Sembra proprio che l’ufficio del terzo millennio – luogo in cui passiamo gran parte della giornata – non voglia nè debba più soltanto essere lo spazio per lavorare. Ma per vivere con i cinque sensi. Lavorando meglio.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found