Sedus: nel cuore di Milano il nuovo showroom

Nato per esprimere “la cultura emozionale dell’ufficio”, lo showroom milanese di Sedus – Place 2.5 – non è più solamente uno spazio dedicato all’esposizione di prodotti ma è anche il luogo privilegiato dell’esperienza sensoriale.

Lo spazio – ubicato nella centralissima Piazza Castello – è stato realizzato con la collaborazione di partner prestigiosi: Waldmann engineer of light per l’illuminazione, Gea Verde per la gestione del verde, Architettura Olfattiva per la profumazione degli ambienti, Bose per suoni e acustica, Tagliabue Sistemi per i sistemi multimediali, Carpet concept per le moquettes, Origlia per l’area break e Sistar Astrea per il management dello spazio e la gestione delle attività commerciali.

La superficie di 130 mq diventa, allora, luogo olistico in cui l’emozione sposa l’efficienza per dar vita a un’esperienza unica ed esclusiva.
La presentazione dei prodotti è essenziale, lo spazio minimalista e discreto focalizza l’attenzione sulle nuove collezioni Crossline, Netwin, Temptation e Invitation.

Il giardino verticale sollecita un immediato e gradevole effetto estetico assieme agli innovativi apparecchi a stelo posizionati liberi a terra; profumi e aromi diffusi nell’aria stimolano energia e concentrazione o, al contrario, favoriscono relax e raccoglimento, i diffusori Bose assicurano un’omogenea e personalizzabile diffusione della musica.

Un progetto che rappresenta, nel suo insieme, il concept creativo di Place 2.5: rendere il lavoro in ufficio un’esperienza unica ed esclusiva.

Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>