Sedersi e sentirsi bene: poltroncine girevoli Sedus match

Nella collezione di poltroncine Match disegnate da Markus Dörner e prodotte dalla tedesca Sedus si coniugano design innovativo e responsabilità ecologica con prestazioni ergonomiche ad un prezzo assolutamente interessante.
Una delle caratteristiche costruttive di queste poltroncine è lo schienale a doghe flessibili in polipropilene rafforzato con il 15% di fibre di vetro, disponibile con o senza imbottitura, quest’ultima con sostegno lombare integrato, regolabile in altezza su 80  mm.
La serie comprende una poltroncina operativa girevole e poltroncine per visitatori in versione quattro gambe, con piedini o rotelle, o oscillante.
La poltroncina operativa è realizzata con meccanismo Similar, per  l’inclinazione sincronizzata di schienale e sedile e regolazione ottimale della resistenza dello schienale, con braccioli in poliammide regolabili in altezza e con cartuccia gas e ammortizzazione per la regolazione in altezza del sedile.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>