Saiedue si sposta a Milano e diventa Made Expo

Si chiama Made Expo – Milano Architettura Design Edilizia – la nuova manifestazione promossa da Federlegno-Arredo e Uncsaal (Unione nazionale costruttori serramenti alluminio acciaio leghe), che verrà ospitata nel quartiere di Fiera Milano Rho dal 5 al 9 febbraio 2008.

“Lo spostamento di Saiedue dalla storica sede di Bologna Fiere –spiega Roberto Snaidero, presidente di Federelegno-Arredo – non è legato unicamente al trasferimento del vecchio format espositivo in un diverso quartiere, ma è giustificato dall’esigenza delle imprese di un progetto espositivo che garantisse competenze settoriali e una forte propensione internazionale”.

L’esposizione ospiterà aziende e prodotti dell’intero processo edilizio: dalla progettazione alla costruzione, dalla gestione e manutenzione sino alla demolizione. L’intento è quello di offrire una visione globale dell’offerta pur mantenendo le specificità dei singoli comparti, valorizzando le innovazioni e la ricerca. La formula espositiva prevede diverse aree tematiche specialistiche, riunite nella formula ‘Federazione di saloni’: area delle strutture, attrezzature per il cantiere, impiantistica ed energia, involucro edilizio, architettura e finiture di interni, area del progetto, tecnologie informatiche per il progetto e la costruzione.

Made Expo recepirà il patrimonio di conoscenza di Build Up Expo, il salone dedicato alle costruzioni organizzato da Fiera Milano tramite la controllata Rassegne, che Federlegno-Arredo acquisirà nei prossimi mesi.


Info: Made Eventi, tel. 051 6646624 (Bologna), tel. 02 29017144 (Milano).


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>