Sacea: nuove partnership per qualificare l’offerta

“Soddisfare le esigenze di una clientela sempre più orientata alla completa professionalità del fornitore”: questa la volontà di Sacea, azienda italiana leader nel Corporate Office e nel Brand Design, secondo le parole di Enrico Croci, Direttore Commerciale.

Sulla scia di questo obiettivo, l’azienda ha sviluppato una serie di rilevanti collaborazioni commerciali con importanti aziende dei segmenti “seating” e “strumenti ergonomici”.

In ambito territoriale, nasce così la collaborazione con il gruppo americano Humanscale che – da oltre 25 anni – progetta, a livello mondiale, soluzioni polifunzionali a favore dell’ambiente e delle risorse umane.

A livello nazionale Sacea collabora, invece, con due società di rilievo: la tedesca Viasit – conosciuta e apprezzata in Europa per le rigorose ricerche in ambito ergonomico – e l’austriaca Wiesner Hager, nota per il design piacevole e la naturale funzionalità delle sue collezioni.

“L’intesa con aziende leader è coerente con i nostri principi, sempre più rivolti alla consapevole attenzione della metodologia ergonomica” – continua Croci – “I nostri nuovi partner condivideranno con noi tutte le azioni promozionali a cui stiamo lavorando. Iniziative – anche progettuali – eclettiche e innovative, orientate a introdurre soluzioni di puro design valorizzate dalla puntuale attenzione alla metodologia ergonomica”.

Vedi la scheda azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>