Rooms Moscow/MIFS: una fiera senza confine, una splendida vetrina per imbottiti e mobili per ufficio.

Dal 20 al 24 maggio 2014 a Mosca si terrà il duplice evento Rooms Moscow e MIFS (Moscow International Furniture Show).
I consensi raccolti lo scorso anno hanno permesso di creare una forte piattaforma nel mercato russo, uno dei mercati mondiali che registra i più alti tassi di crescita.

Le valutazioni del Competence Center East della VDM, l’associazione tedesca dei produttori di mobile, parlano chiaro: gli acquisti di mobili nel 2012 sono aumentati dell’11 per cento rispetto ai dodici mesi precedenti, attestandosi attorno a un valore pari a 12 miliardi di dollari Usa.

Grazie alla dinamica dei redditi e a una domanda che negli ultimi anni è fortemente positiva ci si potrà attendere un tasso di crescita significativo anche nei prossimi anni. Mosca è il cuore di questo “sistema”: un mercato che ha fatto registrare un aumento della richiesta di spazi espositivi per l’edizione 2014, che già da qualche mese ha superato i risultati raggiunti nel 2013.

Anche per questa edizione, le novità saranno raccolte nel padiglione 3 del quartiere fieristico. Nella hall 13 saranno presentate le aziende che producono “mobile in genere”, nella hall 14 “arredi e zona notte”, nella hall 15 “subfornitura, interior design e tessili per l’arredamento”; una serie di eventi collaterali, conferenze, presentazioni e allestimenti speciali arricchiranno i contenuti della manifestazione.

In Rooms Moscow/MIFS confluisce l’offerta dei principali saloni che Colonia dedica alla filiera dell’arredamento: imm cologne, LivingKitchen e LivingInteriors, Orgatec, spoga+gafa e interzum: competenze di eccellenza in un unico, grande contenitore, una splendida vetrina per imbottiti e mobili per ufficio, arredi per esterni e semilavorati, contract business e cucine, letti e soggiorni, tavoli e ferramenta. Rooms Moscow/MIFS

www.rooms-moscow.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>