Risultati eccellenti ad EIRE 2011

35 mila metri quadrati di superficie espositiva, 504 imprese ed istituzioni presenti, oltre 14 mila operatori professionali provenienti da 50 paesi, questi i dati di chiusura di EIRE (Expo Italia Real Estate), il Salone dedicato al Real Estate italiano ed internazionale che si è recentemente svolto nel quartiere fieristico di Rho – Pero.

Giunta alla settima edizione, la manifestazione EIRE ha riaffermato la sua vocazione internazionale infatti ha visto la presenza di istituzioni e operatori privati provenienti da molti paesi dell’area europea-mediterranea, quali Austria, Francia, Egitto, Grecia e Malta, così come da molti paesi dell’area balcanica – est europea, tra questi la Bulgaria, la Romania, la Serbia, la Slovacchia, la Slovenia, l’ Ungheria, la Repubblica Ceca e il Montenegro.

Molti anche gli operatori provenienti dagli Stati Uniti e da alcuni paesi emergenti come il Brasile e la Repubblica Domenicana.

Interessante e ricca la proposta di eventi a corredo della manifestazione, sono stati infatti più di 100 i convegni e i seminari organizzati nei vari stand. Tra questi spicca “Roma City Investment, le opportunità di investimento del piano strategico di sviluppo di Roma capitale”, un evento in cui è stata presentata l’agenzia di sviluppo di Roma capitale che prevede di mettere a sistema 256 progetti, nuovi o già avviati, per un investimento previsto, nei prossimi 10 anni, di 25 miliardi di euro.

La prossima edizione di Eire si terrà a Giugno del 2012

www.italiarealestate.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>