Migliore qualità della luce e risparmio energetico: sono queste le caratteristiche della nuova illuminazione di Corso Buenos Aires a Milano realizzata con gli apparecchi Sforza di Disano Illuminazione.
Gli apparecchi, disegnati dal rinomato Studio di design Dal Lago Associati di Milano, sono realizzati in alluminio pressofuso con riflettore in alluminio e diffusore in vetro temperato resistente agli shock termici e agli urti, e sono dotati di ottica antinquinamento luminoso.
Equipaggiati con sorgenti led a luce bianca, sono gli apparecchi ideali per un impianto di illuminazione a risparmio energetico e tecnologicamente all’avanguardia.
Nella nuova applicazione di Buenos Aires garantiscono infatti un’efficienza luminosa doppia rispetto a quella preesistente, ossia una doppia quantità di luce con consumi comparabili ai precedenti.
Inoltre la luce bianca crea un ambiente notturno più confortevole e più sicuro migliorando la visibilità per automobilisti e pedoni.
Un ultimo vantaggio della scelta degli apparecchi Sforza sta nell’utilizzo della versione a sospensione che ha consentito di non aggiungere ulteriori pali nella via in cui è previsto un intervento di depalificazione e la posa di una nuova pavimentazione.
Guarda gli altri prodotti Disano
”
Potrebbe interessarti:
- None Found