Osram Opto Semiconductors aggiunge alla famiglia Duris S 5, due ulteriori modelli con un’eccellente resa cromatica. I nuovi LED sono ideali per la casa , per esempio installati in downlights o retrofit delle lampade a LED.
“Il portafoglio Duris è stato ampliato con l’aggiunta di due nuovi LED con un impressionante CRI superiore a 90 , per offrire ora ai clienti una maggiore flessibilità in termini di prestazioni, aree di applicazione e tecnologia”, ha dichiarato Janick Ihringer, General Product Manager Illuminazione di Osram Opto Semiconductors.
La versione precedente di Duris S 5 aveva già colori con una resa superiore a 80, ma le ultime modifiche hanno migliorato il prodotto ancora di più. I nuovi LED sono ideali soprattutto per applicazioni in cui i colori devono apparire il più naturale possibile. Il loro uso principale quindi sarà in casa. La luce dei nuovi modelli Duris S 5 risaltano i colori del “pranzo”, i tavoli in legno e i pavimenti, per esempio, acquisiscono un aspetto ricco e naturale.
La resa del colore naturale gioca un ruolo importante nell’illuminazione dei negozi, sia per l’abbigliamento che per il cibo. Il nuovo Duris S 5 offre anche l’uscita impressionante. La versione a due chip ha un alto valore di flusso luminoso 83 lm a 150 mA (tipicamente a 3000 K). La sua tensione tipica avanti è 6.35 V.
”
www.osram-os.com/osram_os/en/products/product-catalog/leds-for-general-lighting/duris-s-5/index.jsp
Potrebbe interessarti:
- None Found