Rinnovato il Consiglio del Consorzio Ecolight


L’assemblea generale del Consorzio Ecolight tenutasi lo scorso settembre ha eletto i membri del nuovo Consiglio Direttivo, in carica per il triennio 2007-2010.

La presidenza è stata conferita a Walter Camarda di Norlight, mentre Marco Pagani, rappresentante Gdo, è stato nominato vicepresidente. Sono stati nominati consiglieri: Fabio Pedrazzi di Beghelli, Alberto Costa di BTicino, Carlo Carrara di Disano Illuminazione, Giovanni Alessandro Grechi di Grechi Illuminazione, Sandro Rita di iGuzzini Illuminazione, Luigi Girrolletti di Microluce, Marco Balducci di Auchan, Marco Ferrante di Conforama e Riccardo Giordano di Ikea.

Il Consorzio conferma così l’allargamento della propria area di attività: sotto la guida dei neoeletti si occuperà attivamente della gestione di tutte le tipologie di Raee: dalle apparecchiature di illuminazione alle sorgenti luminose, dai piccoli ai grandi elettrodomestici.


La normativa Raee e il ruolo del Consorzio Ecolamp



Info Consorzio Ecolight


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>