Riconoscimento internazionale per Axo Light


Nuovo riconoscimento internazionale per Axo Light, l’azienda di Scorzé (VE) che si sta imponendo nel panorama mondiale delle luci decorative. The Lighting Association, la più grande associazione a livello europeo dei professionisti della luce nata in Inghilterra nel 1939, ha premiato il lampadario Subzero 20 luci di Axo Light come miglior creazione del settore luce al recente The Lighting Show di Birmingham.

La lampada premiata fa parte di una collezione il cui elemento distintivo è il cristallo di Boemia purissimo usato per evocare le naturali formazioni cristalline dei ghiacci del nord. Le sfaccettature del purissimo cristallo al piombo coniugano l’appeal estetico di grande eleganza e un effetto luminoso particolare, creando dei giochi di luce inaspettati attraverso la rifrazione dei raggi di luce.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>