“get together”di Sedus: il system bench componibile adatto a ogni utilizzo

Grazie al suo approccio multifunzione, la nuova collezione di bench “get together” favorisce modalità di collaborazione mobili e scambio di informazioni, particolarmente indicata anche per le aree intermedie dell’ufficio, in quanto soddisfa l’esigenza di modelli di utilizzo temporanei quali Hot Desking e Smart Working. 

“get together” è concepito come un unico sistema modulare su quattro livelli. I designer hanno così la possibilità di adattare in maniera ottimale le postazioni di lavoro alle necessità di ogni utilizzatore. I piani di diverse dimensioni e la possibilità di personalizzazione grazie ai diversi accessori consentono libertà d’azione e un allestimento creativo.

Grazie al facile aggancio degli accessori, come ponti multifunzione, vaschette cavi, schermi protettivi, supporti monitor, porta riviste, porta oggetti e adattatori per lampade, la postazione di lavoro può essere facilmente personalizzata in base alle diverse esigenze. È così possibile, in poche e rapide mosse, passare da una postazione di lavoro classica a una superficie “touch down” per lavori creativi, a un tavolo per lavorare a progetti o per riunioni, privo di accessori. (Guarda il video)

Ulteriori soluzioni sono possibili realizzando una postazione di lavoro sul lato frontale, con l’aggiunta di mensole, di un returntable o di un terzo livello. Grazie alle numerose possibilità d’impiego di “get together”, Sedus fornisce ancora una volta una risposta ottimale alle esigenze dell’utente, in linea con le necessità di un mondo del lavoro in continua evoluzione e con il trend crescente di sostituire attività di routine e strutture fisse con modalità lavorative flessibili. 

Che lo scopo sia ottimizzare gli spazi o stimolare la collaborazione, non fa differenza. Il sistema composto da 4 bench, ad esempio, presenta un piano di 3200 x 1600 mm ed è adatto per la classica postazione di lavoro fissa. I piani più piccoli, ad esempio di 2400 x 1600 mm, sono adatti per utilizzi temporanei secondo il principio dell’Hot Desking, e pur offrendo meno spazio garantiscono il massimo sfruttamento del piano di lavoro. 

Guarda il video

www.sedus.it/se/it/home.php

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>