Report dal Made 2009, tra crisi e ottimismo

Chiusi i battenti di MADE expo 2009, OfficeBit trae le conclusioni, lasciando aperti i dubbi che derivano dall’attuale crisi economica che investe tutti i campi.

I dati ufficiali di chiusura dell’appena conclusa edizione del MADE 2009 sono tutti in positivo, come se la crisi non sfiorasse l’edilizia.
La manifestazione – organizzata da MADE eventi srl e promossa da Federlegno-Arredo e Uncsaal – segna infatti un incremento del 17.1% che, oltre a rappresentare un risultato positivo per la fiera dell’architettura e dell’edilizia, è anche un significativo segnale di fiducia per il settore.

Grande l’afflusso di pubblico e visitatori, massiccia la presenza degli espositori, aumentati anche i giornalisti del 14.8%. Tuttavia è innegabile che le aziende sentano la crisi del settore edilizio e nutrano una sottile ma diffusa preoccupazione. Saranno i prossimi mesi a definire le tendenze e l’evoluzione reale del mercato.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>