Progress by Codutti: il caldo minimalismo del legno

Nasce dalla collaborazione tra gli studi di architettura GEZA, DDvsM e Sergio Codutti, la nuova collezione direzionale Progress.

Elegante e raffinata, moderna e, allo stesso tempo, classica: la composizione di Progress in legno rovere tinto noce coniuga uno stile minimale con la calda raffinatezza del legno.

Scrivania e tavolo riunione presentano una leggera ma robusta struttura in alluminio lucidato, completata dal raffinato piano in legno rovere tinto noce, mentre l’originale angolo in fusione di alluminio collega le gambe al piano della scrivania creando esclusivi giochi di luce.

La libreria – i cui ripiani in rovere sono collegati verticalmente attraverso vetri chiari – sfrutta in maniera intelligente lo spazio donando una personalità unica e inequivocabile.

Ampia la scelta anche tra le sedute: la poltrona tecnica World è un concentrato di tecnologia e qualità grazie al sedile imbottito in espanso indeformabile; le poltroncine Progress sono disponibili nella versione con scocca rivestita in cuoio e nella versione imbottita, realizzata con scocca multistrato laccata a più mani.

Nelle medesime due versioni, anche le sedute d’attesa Progress: dal design contemporaneo e innovativo coronano, con la loro presenza, un sistema direzionale che ribadisce l’elegante qualità delle proposte Codutti.

Vai alla scheda azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>