Lo studio di architettura milanese Progetto CMR è stato collocato al 92° posto nella classifica delle migliori società elaborata dalla nota rivista internazionale BD World Architecture. Un importante e prezioso riconoscimento, considerando che il rinomato studio è l’unica realtà italiana a comparire nella classifica.
A Progetto CRM vengono dedicate parole lusinghiere sottolineando che, nonostante le piccole dimensioni (se paragonato ovviamente alle grandi strutture internazionali) sia stato capace di una crescita importante con attività in mercati diversi in particolare quello cinese dove sono stati realizzati progetti di rilievo.
In risposta al prestigioso posizionamento di Progetto CMR conferito dalla rivista l’architetto Massimo Roj, ammistrato delegato dello studio Progetto CMR ha commentato: “siamo veramente felici e orgogliosi di questo riconoscimento internazionale che ci conferma e ci guida a proseguire nella scelta intrapresa da alcuni anni di differenziare le nostre attività operando in tutti i settori della progettazione e confrontandoci con nuove esperienze in Italia come all’estero: urban planning, ideazione di spazi retail e di impianti sportivi, sviluppo residenziale. Sempre senza abbandonare le nostre linee guida, rispettiamo l’uomo e l’ambiente che lo circonda, garantendo qualità del vivere e dell’abitare, ecosostenibilità e risparmio energetico”.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found