Progetti, paesaggi, vele, motori

In scena dal 12 al 15 marzo a Bologna, due manifestazioni ospitate nei padiglioni di BolognaFiere: ‘Progetti&Paesaggi’ e ‘Design on Board’.

Progetti&Paesaggi‘ è un format innovativo, un nuovo modello espositivo che genera valore, un luogo e un’occasione per incontrare e far incontrare i protagonisti eccellenti che operano nel mercato in crescita dell’in & out. Quattro progettisti per quattro aree che sono raccontate e armonizzano tre scale di misura come il centimetro dei designer, il metro degli architetti e il chilometro dei paesaggisti: competenze indispensabili per offrire qualità, innovazione e coerenza. I temi sono: Hotel In&Out; La città degli orti; Il Bosco Verticale; Luoghi e non luoghi; progettisti: Giulio Cappellini, Studio Boeri, Cibic Workshop, Topotek 1.

Design on Board‘ è il primo salone delle soluzioni e dei materiali innovativi per la vita a bordo con ha un forte focus sul design per la personalizzazione di tutto ciò che si vive e si vede a bordo delle imbarcazioni a vela e motore: quello che sta attorno all’armatore e al suo piacere di stare in mare. La manifestazione internazionale propone un panorama completo delle soluzioni per rendere uniche le imbarcazioni da diporto: dai materiali, agli arredi, dalla strumentazione tecnica sino ad arrivare all’accessoristica e all’abbigliamento.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>