Prisma Light Awards 2006

“Una buona idea va sempre premiata”: proprio per dare il giusto riconoscimento alla creatività dei progettisti italiani e stranieri, l’azienda Prisma, in collaborazione con la rivista Ottagono, bandisce il concorso internazionale di idee Prisma Light Awards 2006. Suddiviso in tre categorie in base alla destinazione d’uso della luce:

  • illuminazione casa e luoghi di lavoro
  • illuminazione luoghi pubblici e comunità
  • illuminazione spazi esterni
    e valutato da una prestigiosa giuria, il premio è un’opportunità importante per dare visibilità ai lavori di giovani professionisti.

    Al progetto vincitore assoluto sarà dedicata la copertina di un numero della rivista; a tutti gli altri meritevoli e originali sarà attribuito il più ampio rilievo; gli elaborati vanno consegnati entro il 30 settembre 2006. La partecipazione è riservata a progettisti italiani o stranieri che alla data di scadenza del bando non abbiano compiuto i 35 anni; è possibile la partecipazione di scuole di design, o di singoli corsi afferenti alle Università o alle Facoltà di Architettura.


    Info e bando di concorso: Prisma Light Awards 2006


    Potrebbe interessarti:

      None Found

  • Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>