Prestigiose forniture per Akustiksystem

Una prima fornitura di Akustiksystem ha previsto l’utilizzo delle sue pareti Twice cristallo, Twin con pannello panakustik e Twincab, per la sede di Permira Associati S.p.A., leader del private equity. Gli uffici sono a Milano in via S. Paolo 10, nel cinquecentesco Palazzo Spinola.

Scelta dallo studio di architettura Michel Romanò, Akustiksystem ha sviluppato in sinergia con la proprietà il layout, in cui riservatezza ed eleganza sono esaltate dalle pareti, che ben interpretano lo stile della società.

I prodotti di Akustiksystem sono anche nella sede di Yamamay, marchio leader nel design dell’intimo. Nell’edificio di proprietà del gruppo Inticom, disegnato dallo studio di architettura Papa di Gallarate, la società Yamamay (che conta oltre 400 punti vendita sul territorio nazionale e 15 in Europa, Russia,Giappone) ha scelto Akustiksystem per la fornitura di un progetto estetico e dinamico.

La prestigiosa sede, disposta su sei livelli, è stata allestita con pareti Twin in finitura microline chiaro e armadi Twincab inseriti in partizioni vetrate, nelle quali top e fianchi in microline scuro ne esaltano il contrasto cromatico. A dare ulteriore colore al progetto sono stati inseriti nei moduli a giorno sfondi in rosso sociale, ripreso anche su porzioni di parti murarie. Il tailor made enfatizzato da alcuni particolari, quali mensole, pareti in cristallo rosso inclinate, pannelli ad alto coefficiente acustico, rispecchia le attenzioni tecniche ed estetiche che Yamamay ha del design in ogni sua espressione.


>> Akustiksystem database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>