Premio GE Edison: esce il bando della 27° edizione

Premia l’eccellenza dei progetti di illuminazione che utilizzano le sorgenti luminose di GE Lighting (lampade o LED): è il GE Edison Award Competition, giunto alla sua 27° edizione. Le candidature devono pervenire entro l’11 gennaio 2010 e la premiazione avrà luogo l’11 maggio 2010 a Las Vegas, un giorno prima dell’apertura del LightFair International, la principale fiera americana del settore.

Eccellenza funzionale, compatibilità architettonica, uso efficace dei prodotti e delle tecniche più moderne, proprietà di colore, forme e texture, efficienza energetica e costo sono i criteri che guideranno la commissione giudicatrice. Il primo premio prevede – oltre a uno scultoreo trofeo in cristallo Steuben – una copertura pubblicitaria durante tutto il corso dell’anno.

Seguono altri premi: il Residential Lighting Design, relativo a progetti di illuminazione in un contesto residenziale, e l’Excellence in Environmental Design, per progetti che minimizzano l’impiego di energia, massimizzano l’utilizzo di luce naturale, controllano l’inquinamento luminoso e assicurano durabilità e manutenibilità del sistema.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>