Premio US Award a progetti di alto livello

Mercoledì 3 febbraio alle ore 18,00 presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano avrà luogo la seconda edizione della premiazione “US Award”, la competizione di progetti organizzata dalla rivista US-Ufficiostile, edita da Il Sole 24 Ore Business Media, che non prevede premi in denaro ma semplicemente ha l’obiettivo di diffondere la cultura della qualità dell’ambiente di lavoro.
Quest’anno sono stati oltre 100 i progetti nazionali ed esteri che si sono candidati a US Award, tutti di altissimo livello.
Dall’analisi dei progetti è scaturito che è cambiata tantissimo la flosofia dell’ambiente di lavoro soprattutto perchè si è riscontrata una maggiore attenzione a fattori come ergonomia, qualità illuminotecnica e acustica, ricerca cromatica e materica. Grande attenzione anche all’ecologia: la stragrande maggioranza dei nuovi progetti è eco-sostenibile o quanto meno attenta a ridurre i consumi e l’impatto sull’ambiente esterno.
La cerimonia di premiazione sarà preceduta da una tavola rotonda sul tema “Workplace: qualità e innovazione” e vedrà anche la partecipazione degli architetti vincitori di US Award.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>