Premio Nazionale BtScuola 2009 per l’innovazione impiantistica

Il Ministero della Pubblica Istruzione e BTicino organizzano il Premio Nazionale BtScuola 2009, giunto alla settima edizione.

L’iniziativa ha come obiettivo il consolidamento e la creazione di rapporti più stretti tra il mondo dell’istruzione tecnico-professionale e quello dell’industria elettrotecnica ed elettronica, allo scopo di migliorare l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.

La gara, rivolta ai Docenti e agli studenti degli ultimi due anni degli Istituti Tecnici e Professionali a indirizzo elettrotecnico, elettronico e telecomunicazioni, prevede la progettazione di un impianto elettrico di una Residenza Sanitaria Assistita (RSA), con un piano fuori terra.

Oltre alla soluzione di alcuni quesiti, la gara si baserà sulla selezione di un progetto che denoti innovazione impiantisitca e sia corredato da una relazione, dall’elenco delle apparecchiature scelte e dal preventivo di spesa.

Le iscrizioni per partecipare alla gara sono aperte fino al 31 ottobre 2008 e la consegna degli elaborati dovrà avvenire entro e non oltre sabato 7 marzo 2009. L’assegnazione del premio è prevista per il mese di maggio 2009.

Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla segreteria organizzativa: info@new-team.191.it – tel. 0251800072

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>