Dopo un 2006 chiuso in bellezza con il premio Lombard Elite, nell’ambito della prima edizione China Awards 2006, quest’anno arriva per l’architetto Massimo Roj un altro importante riconoscimento: il Premio Eccellenze del Real Estate, Sezione Professionista, alla sua prima edizione, promosso dal Quotidiano Immobiliare. La giuria era composta dai protagonisti del sistema immobiliare, manager e imprenditori che rivestono incarichi e posizioni di prestigio sia nel settore privato che in quello pubblico.
La motivazione del premio ha messo in risalto le capacità imprenditoriali e professionali di Massimo Roj che: “dopo aver portato al successo la società di architettura Progetto CMR, di cui è amministratore delegato, ha saputo con coraggio mettersi in gioco varcando i confini dell’Italia, andando a cercare spazi e commesse in un Paese difficile e contraddittorio come la Cina, misurandosi con competitor di livello internazionale. Di lui è molto apprezzato lo spirito collaborativo e dialogante che permette di fondere in un giusto mix l’inventiva dell’architetto con l’esigenza del committente”.
Oggi la presenza di Progetto CMR in Cina si articola in due sedi, una a Pechino e l’altra a Tianjin. Entrambe le strutture operative contano oltre 25 persone tra professionisti italiani e cinesi che si occupano della realizzazione di progetti vincitori di concorsi o affidati direttamente. Questi i numeri: lavori completati per circa 74.200 mq, cantieri in essere per 195.000 mq, tra i quali la costruzione di interi quartieri come quello denominato Sixth Avenue District a Tianjin; concorsi vinti in attesa di trasformarsi in cantieri operativi per 3.095.500 mq; mentre altri 1.918.000 mq riguardano progetti partecipanti a concorsi in attesa di valutazione.
Progetto CMR |
”
Potrebbe interessarti:
- None Found