Premio al miglior progetto di domotica da BTicino

Giunto alla terza edizione, Contect Award 2010 è un concorso che prevede la valutazione e premiazione di progetti di impiantistica domotica tecnologicamente evoluti realizzati con l’utilizzo di componenti e sistemi BTicino.

Il concorso, organizzato da Bticino in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino e il patrocinio della Federazione degli Ordini degli Architetti del Piemonte e della Valle d’Aosta, è rivolto agli architetti iscritti agli ordini del Piemonte e della Valle d’Aosta.

La tipologia di struttura premiata potrà essere ambientata in diversi spazi, dai luoghi di lavoro, alle abitazioni, agli hotel, spazi espositivi e luoghi di culto, purchè caratterizzata da elementi di innovazione impiantistica.

La commissione giudicatrice sarà composta da tre esperti BTicino, da un rappresentante degli Ordini degli Architetti della provincia di Torino e da un rappresentante della Federazione degli Ordini Architetti di Piemonte e Valle d’Aosta.

Il vincitore, informato entro il 16 giugno 2010, sarà premiato alla manifestazione di Luglio “Architetture rivelate 2010” con un buono acquisto da 3000,00 Euro da usufruire su tutto il circuito MasterCard.

I partecipanti al concorso dovranno consegnare gli elaborati su supporto cartaceo e digitale entro il 27 maggio 2010

Per informazioni:
architettitorino@archiworld.it

Per scaricare il bando di concorso:
http://www.to.archiworld.it/OTO/download/contech_award2010.pdf

www.professionisti.bticino.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>