Con la nuova black dot 24, concepita appositamente per un utilizzo continuativo su più turni di lavoro o per utenti molto pesanti, Sedus aggiunge un ulteriore elemento di successo alla collezione di poltroncine girevoli “black dot”.
“black dot 24” è una configurazione con braccioli 3 D e sedile scorrevole particolarmente confortevoli, pensata per utenti fino a un peso di 150 kg. Nelle misure questa versione risulta meno ampia e dunque di impatto visivo più elegante, evitando quindi la tipica stigmatizzazione visiva delle persone di peso anche molto rilevante (fino a 150 kg).
Il sedile si presenta più ampio, profondo e imbottito rispetto alla classica “black dot”, consentendo di sopportare una pressione maggiore. La collezione è caratterizzata dal meccanismo Sedo-Lift, un meccanismo con molle rinforzate, braccioli 3 D, sedile scorrevole e, su richiesta, sostegno cervicale o appendigiacca.
Lo schienale può essere dotato sia di membrana che di imbottitura. Non è tuttavia possibile regolare l’inclinazione del sedile. Per rispondere adeguatamente alle esigenze di un utilizzo 24 ore su 24 o come postazione di controllo, questo modello impiega tessuti particolarmente resistenti.
Scarica il comunicato stampa comunicato-stampa___20140407152145_original___.pdf”
www.sedus.de
Potrebbe interessarti:
- None Found