Planika, pareti mobili del gruppo Mangini

Sono le pareti divisorie a creare, sempre di più, lo spazio negli uffici, a definirne la qualità ambientale.
In questa direzione, la linea di pareti mobili Planika si rinnova e si amplia in diverse soluzioni personalizzate, che uniscono elevate caratteristiche tecniche a raffinate finiture.

Le diverse tipologie di Planika sono in grado di fornire soluzioni adeguate alle necessità di ogni spazio lavorativo, in modo funzionale e in stile contemporaneo.

Tre sono i nuovi modelli della gamma di pareti: Planika Steel, in acciaio, coniuga le notevoli caratteristiche tecniche di sicurezza e isolamento acustico a una finitura cromatica di grande impatto estetico; Planika light, invece, è una parete in vetro, che sfrutta la trasparenza lasciando filtrare la luce tra gli ambienti; il terzo modello è Planika Classic, una parete in legno, tradizionale ma al tempo stesso altamente innovativa.

Un’altra novità è data da My Planika, una parete che permette di scegliere il rivestimento in una vasta gamma di colori e materiali quali marmo, tessuto, pelle.
Sono inoltre disponibili pareti attrezzate e componibili, che contengono armadi e contenitori, pensili e piani di lavoro. Per comporre un ufficio davvero a misura d’uomo.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>