Peter Rau è il nuovo AD di Dauphin Holding

Dopo soltanto un anno di ‘meritato riposo’ un manager dinamico come Peter Rau non ha saputo resistere e lo scorso febbraio ha accettato l’incarico di Friedrich Dauphin per guidare Dauphin Office Interiors.

Con Peter Rau la holding tedesca si è assicurata un manager di rilievo, che ha iniziato la carriera presso il gruppo Sedus nel 1978, prima in qualità export manager e in seguito, dopo breve tempo e con grande successo, come direttore operativo di tutte le attività internazionali di sales & marketing, per concludere la sua collaborazione con Sedus AG con la carica di amministratore delegato, alla fine dell’anno 2004.

“Questo prestigioso incarico – ha commentato Peter Rau – è una opportunità di lavoro molto stimolante: una sfida che affronterò con passione e dinamismo e alla quale dedicherò la mia esperienza e professionalità, al servizio dei miei nuovi colleghi di lavoro”. Le prime attenzioni saranno dedicate alla crescita e allo sviluppo dei mercati esteri, in particolare quelli della area comunitaria.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>