Performance in Lighting organizza il convegno “Illuminare il verde oggi”

Venerdì 28 settembre 2007, Prisma Architectural, marchio del gruppo Performance in Lighting, organizza al Novotel Congressi di Torino, corso Giulio Cesare 338/34, ore 14.30-18.30, il convegno “Illuminare il verde oggi”; relatori gli architetti Francesco Iannone e Serena Tellini (Consuline), che approfondiranno il tema dell’illuminazione degli spazi verdi con apparecchi dedicati per disegnare la luce attraverso le ombre.

Il tema analizza i nuovi orizzonti, i criteri e gli strumenti riservati alle diverse essenze, ai giardini e alle aree verde urbane e si rivolge agli architetti, ai paesaggisti, ai lighting designer e ai progettisti illuminotecnici.

Il convegno gratuito è organizzato da Performance in Lighting con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino e la partecipazione del Politecnico di Torino e di Lamsa (Laboratorio di analisi e modellazione dei sistemi ambientali). Al termine dei lavori verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


Preregistrazione convegno “Illuminare il verde oggi”


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>