Pedrali, Oddicini e il WT Hotel tra le novità di Host

Due realtà aziendali interessanti – Oddicini, Pedrali – e un progetto di ospitalità innovativo – il WT Hotel – sono stati tra i protagonisti di Host, l’importante salone internazionale internazionale dell’ospitalità, che ha avuto luogo a Fieramilano dal 23 al 27 ottobre 2009.

Azienda verbana di pareti per ufficio o per il contract, Oddicini ha portato in fiera le ultime novità sull’argomento: Maxparete HSP, Domino ed Extesa e il pavimento sopraelevato Elevfloor, prodotti di punta e di successo sia in Italia sia all’estero.

Pedrali ha anticipato i fiori all’occhiello della sua produzione più recente ed innovativa: la sedia imbottita Modus, la seduta organica Miss_You di Marco Piva, Frida e Woody di Odoardo Fioravanti, Rubik e Tatami (design: Marco Pocci & Claudio Dondoli).

Il WT Hotel è invece un avveniristico progetto dell’architetto Chiara Cantono, una struttura alberghiera avanzata che coniuga contract e wellness, secondo la filosofia della natural technology:  basso impatto ambientale, tecnologie di ultima generazione.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>