Paraph: segno di un design senza tempo

Lampada da tavolo e da terra disegnata da Serge & Robert Cornelissen per Prandina

Paraph, la lampada progettata per Prandina dai designer belgi Serge & Robert Cornelissen, si riassume in un segno, in un tratto di matita che prende luce e si sviluppa in una forma sinuosa e affascinante, per niente scontata.

Disponibile nelle versioni da tavolo e da terra, è in grado di illuminare elegantemente, con la bellezza di un gesto semplice, come la grafite su un foglio bianco, come una firma autografa di un racconto che lascia il segno, unica nella sua immediatezza.

Una lampada che segue la mission di Prandina “creare spazi per un vivere migliore attraverso l’interior design”. ed è così che la semplice linea di Paraph si inserisce perfettamente nel ambiente in cui viene collocata, come un accento posto sullo stile della stanza.

La lampada si adatta agli ambiti lavorativi dove la flessibilità permette di orientare il fascio di luce in modo che sia più comodo

Dettagli tecnici

Struttura: alluminio curvato, verniciato nero opaco. Testa LED orientabile in alluminio anodizzato e ottica in PMMA. Braccio con rotazione a 360°.

Potrebbe interessarti: