Illuminare decorando con Daisho

La lampada da parete decorativa by Rossini Illuminazione

Arredare con la luce rappresenta una prerogativa indispensabile per valorizzare e rendere unica ed accogliente una casa o uno spazio. Per illuminare con stile un ambiente svolgendo al contempo un’importante funzione decorativa, Daisho di Rossini Illuminazione la soluzione perfetta. Un vero e proprio complemento d’arredo in grado di rendere l’ambiente ricercato donando personalità alle pareti.

Illuminare decorando, questa è la duplice funzione che caratterizza questa applique: un prodotto da parete che variano nel design e nelle forme composto da alluminio pressofuso e sorgente a LED integrata, in temperatura colore 2700K e 3000K, che ben si presta alla collocazione in ambito residenziale.

Lampada a parete Daisho

Lampada a parete dal design lineare e minimal a luce indiretta con sorgente LED (2700K), Daisho è caratterizzata da un corpo cilindrico in alluminio, orientabile, fissato ad una struttura circolare che si installa a parete in cui è alloggiato l’alimentatore. ‎Disponibile nelle finiture del bianco, nero e nelle versioni più materiche bronzo e nickel satinato, crea particolari effetti di luce  sulla superficie di installazione.

Daisho, che nella cultura samurai rappresentava la coppia delle due spade che venivano portate alla cintura degli antichi guerrieri giapponesi, è perfetta per essere installata sopra specchi e quadri per generare giochi di luce e ombre e creare effetti grafici e scenici, grazie alla linea altamente decorativa.

Potrebbe interessarti: