Ottiche microprismate nell’apparecchio Lens di IGuzzini

Il nuovo apparecchio di illuminazione fluorescente Lens disegnato da Massimo Iosa Ghini per IGuzzini si caratterizza per la fluidità della forma e l’assoluta linearità che accolgono la tecnologia innovativa delle ottiche microprismate.

Grazie a queste caratteristiche Lens assicura grande comfort visivo ed è quindi la soluzione ideale in uffici e luoghi di lavoro con videoterminali.
La particolare superficie dello schermo, grazie alla texture di microprismi, garantisce infatti una luce straordinariamente brillante e ben diffusa nell’ambiente e abbatte il fenomeno dell’abbagliamento.

L’apparecchio è disponibile a sospensione, in modalità singola o a fila continua, e ad incasso e a plafone, quadrato e rettangolare.

Nella versione a sospensione la doppia emissione up e downlight unisce ad un’efficace illuminazione generale una componente indiretta che domina le ombre e bilancia i contrasti.

Le operazioni di installazione e manutenzione sono di assoluta semplicità.

www.iguzzini.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>