Osram illumina gli stadi dei mondiali del Sud Africa

Nei 10 stadi dedicati ai mondiali in Sud Africa Osram ha illuminato diversi spazi con prodotti differenti ad alto risparmio energetico: dalle lampade a scarica ad alta intensità alle lampade fluorescenti T5 e T8 ai LED.

Le varie applicazioni Osram riguardano l’illuminazione interna e esterna, i riflettori, i locali adibiti alla ristorazione e i parcheggi.
Una delle realizzazioni più significative è l’arco illuminato a LED noto come “The Arch”, che si estende sull’intero stadio di Durban ed è stato illuminato con più di 12.000 LED Golden Dragon Plus. L’arco, di 350 metri di lunghezza, 2.600 tonnellate di peso e 30 piani di altezza, sarà ben visibile anche da lontano. Il risultato imponente sicuramente entusiasmerà migliaia di visitatori.

Le lampade OSRAM saranno utilizzate anche nelle infrastrutture, ad esempio per illuminare gli aeroporti di Durban, Johannesburg e Città del Capo. Anche molte stazioni ferroviarie suburbane a Pretoria e Johannesburg e un tratto di una strada statale lungo 150 km sono stati illuminati con le lampade Osram.

www.osram.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>