Osram colora il cielo di Amburgo

Svetta sulla cima dell’Hotel Atlantic il globo illuminato di mille colori della Osram.

Sostenuta da due cariatidi, la sfera – emblema dell’hotel fin dalla sua apertura nel 1909 –  rischiarerà i cieli della città tedesca grazie al sistema di led Linear light – Dragon Colormix.

Valorizzato fino ad oggi con tradizionali lampade fluorescenti e monocromatiche, il globo dell’Atlantic si vestirà ora di colori grazie a 24 led e 12 sistemi di controllo OT easy 60, che permettono di variare tonalità e nuances a seconda delle esigenze.

Curata dalla società di illuminotecnica Goepotec di Amburgo, l’installazione consentirà di ottenere netti benefici sia in termini visivi che comunicativi. Sarà inoltre garantito un notevole risparmio energetico: dal precedente consumo di 400 w di una lampada a fluorescenza si passerà ai 100 w per unità.

Osram è una delle maggiori aziende leader del mercato illuminotecnica mondiale e trae più del 60% del suo fatturato dalla vendita di prodotti ad alto risparmio energetico: testimonianza di un orientamento produttivo ma anche, e soprattutto, di una forte scelta ecologico-ambientale. 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>