Torna alle notizie della fiera

ORGATEC – il prossimo appuntamento 2014

La prossima edizione di ORGATEC, il Salone internazionale dedicato al mondo dell’ufficio, si terrà a Colonia dal 21 al 25 ottobre 2014 e sarà come sempre ricca di iniziative.

La manifestazione fieristica,per dare voce alla crescente domanda da parte del mercato, si concentrerà particolarmente sulle soluzioni di forme di lavoro flessibili e ambienti di lavoro ottimali.

Anche la prossima edizione della fiera dedicata interamente al mondo del lavoro è un evento da non perdere anche in considerazione del fatto che, come sempre, rappresenta un evento in cui i produttori di tutti i settori interessati presenteranno i loro nuovi prodotti e soluzioni.

Ricordiamo che la scorsa edizione di Orgatec, che si è svolta a Colonia dal 23 al 27 Ottobre 2012, si è chiusa con un buon bilancio e un’ottima atmosfera.

La Koelnmesse S.r.l. filiale italiana della Fiera di Colonia, una delle maggiori organizzazioni fieristiche del mondo, ha valutato con soddisfazione i risultati di Orgatec 2012.
Il successo della manifestazione è dimostrato dai numeri di presenze registrate.: ben 50.000 visitatori professionali e 626 espositori. In base alle interviste raccolte, il 71% degli espositori e il 78% dei visitatori sono rimasti più che soddisfatti della fiera. (Clicca qui per vedere i gafici)

Per essere parte della prossima edizione di ORGATEC,
in calendario dal 21 al 25 ottobre 2014, gli organizzatori hanno già aperto le registrazioni, con la possibilità di ottenere uno sconto early-bird per gli espositori che aderiranno entro il 30 novembre.

Immagini e video Orgatec 2012

www.orgatec.com/en/orgatec/home/index.php

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>