Online il nuovo sito di Muvis

Completamente rinnovato nei contenuti, nella struttura e nella veste grafica, è online il sito di Muvis Luce in Movimento: grazie ai percorsi rapidi e alla struttura semplice, si propone di far comprendere, attraverso video e immagini di differenti scenari luminosi, le potenzialità del sistema Muvis e la sua rivoluzionaria tecnologia wi-dom (domotica wireless).

Nella home page, il visitatore, premendo uno dei tasti del telecomando, può muovere la lampada Anellum e sperimentare la creazione di atmosfere differenti. In basso i prodotti che compongono il sistema Muvis e la finestra “hai una Muvis?” che sarà di informazione e supporto a chi usa le lampade e vuole essere costantemente informato sulle evoluzioni del sistema. La lista dei menù sulla sinistra si compone di due parti: la prima rimanda alle specifiche della collezione e dell’azienda, a video esplicativi, oltre che alle informazioni sulla rete commerciale internazionale, mentre la seconda parte è dedicata a chi vuole approfondire le news, visionare la rassegna stampa, scaricare immagini, consultare il manuale o la guida rapida di utilizzo.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>