La manifestazione, appena conclusa, si conferma la più importante fiera del settore ufficio dell’area Middle East e North Africa (MENA) con i suoi 198 espositori e oltre 220 marchi esposti su una superficie complessiva di oltre 13.500 mq.
L’Italia, rappresentata da 36 aziende eterogenee per dimensione e tipologia di produzione, era il gruppo più numeroso. L’offerta proposta, nonostante le dimensioni contenute di quasi tutti gli stand, era sufficiente a raccontare le capacità aziendali per prodotti e qualità.
Nonostante la fiera sia relativamente giovane, la qualità dei servizi offerti alle aziende espositrici e ai visitatori è stata eccellente.
Il pubblico
Le grandi aspettative che orbitavano attorno alla regione e alla fiera, hanno probabilmente deluso quegli espositori che per la prima volta si sono presentati a questa manifestazione. Nel primo giorno di apertura, infatti, l’affluenza è stata piuttosto scarsa, ma già dal secondo la situazione è andata decisamente migliorando. Anche se non può essere considerata una fiera ad altissimo tasso di affluenza, gli operatori attivi tra i padiglioni portano con sé quasi sempre grandi progetti.
I prodotti
Le soluzioni presentate, quasi esclusivamente di fascia alta, hanno offerto un panorama interessante per i sistemi dell’ufficio presidenziale e direzionale: dai prodotti ultra classici alle soluzioni più innovative per design e materiali. Molte le proposte per arredi operativi di alta gamma.
Per avere un’idea più precisa delle varie proposte, invitiamo a visitare l’esclusiva fotogallery di Officebit attraverso gli stand della fiera.
Nelle prossime settimane sarà pubblicato un report sui prodotti ritenuti più interessanti.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found